Acquisire immobili senza suonare campanelli

Ti hanno sempre detto che per acquisire immobili l’unico modo è quello di andare a suonare i campanelli?

Nei corsi che hai fatto ti hanno spiegato che le “notizie fresche” si trovano mappando la zona, rintracciando tutti i numeri di telefono degli abitanti di tutti i condomini di una certa via?

Il tuo lavoro consiste soprattutto nel rintracciare nominativi e chiamare “clienti freddi” e che ogni 100 insulti, magari uno ti fa anche vendere la sua casa?

Hai 20 anni, ti hanno fatto mettere la cravatta, ti senti importante, ma in realtà, sei in giro dalla mattina alla sera a supplicare i custodi per darti informazioni su chi vende casa nel condominio?

Nel Team Clementi abbiamo un’altra concezione degli agenti immobiliari, innanzitutto il rispetto per la persona: vogliamo esaltare le qualità di ogni singolo individuo e riteniamo che ognuno debba svolgere il proprio lavoro in modo piacevole e soddisfacente.

Ci sono molti modi per acquisire nuovi immobili e l’ultima cosa che vogliamo è farti fare cose umilianti come litigare con i custodi o farti insultare da condomini indispettiti!

Il nostro Team ha messo a punto un metodo di lavoro che è in grado di generare un flusso continuo di notizie di immobili in vendita, basta solo “andarli a prendere”, e con il nostro metodo aperto, acquisiamo circa il 90% degli immobili che visitiamo!

Nessuna magia, è solo metodo!

129 Visite totali, 1 visite odierne