Nella città di Milano abitano 32.187 cittadini provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese a cui si aggiungono altri 42.585 nella provincia, per un totale di  74.772 (fonte ISTAT 2019).

I cittadini Cinesi che abitano in Italia, per acquistare e vendere casa NON UTILIZZANO I PORTALI CLASSICI, ma bensì dei loro portali specifici, rigorosamente in lingua cinese, SOLO INSERENDO GLI ANNUNCI SU QUESTI PORTALI è possibile raggiungere questa enorme fetta di mercato.

Il TEAM CLEMENTI vanta nella sua squadra personale madrelingua cinese e carica tutti gli annunci su questi portali, proponendo il tuo immobile anche ai clienti cinesi che diversamente sarebbero quasi impossibili da raggiungere.

Il cliente cinese viene inoltre seguito ed affiancato da personale cinese per garantire la massima trasparenza e comprensione di tutti i passaggi necessari per acquistare il tuo immobile.

I cittadini russi sono annoverati tra i maggiori acquirenti di immobili sul territorio italiano. Molto spesso, gli acquirenti russi, sono alla ricerca di ottimi investimenti e moltissimi di loro comprano casa in Italia per poi affittarla. Gli immobili che maggiormente vengono acquistati si trovano nelle grandi città e Milano è quella più ricercata.

Il TEAM CLEMENTI pubblica i propri annunci anche sui principali PORTALI RUSSI, dove gli investitori cercano ispirazione per i loro investimenti, con annunci scritti ovviamente in russo/cirillico. Le trattative vengono poi seguite da personale madrelingua russa.

 

462 Visite totali, 1 visite odierne

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...