Lavora con noi

Unisciti al Team! Siamo giovani e motivati, in continua crescita ed espansione, cerchiamo persone valide che possano per crescere tutti insieme!

Vuoi conoscermi meglio? CLICCA QUI

Ecco di seguito le posizioni aperte:

 

AGENTE:

Se già lavori un una agenzia, ma non sei soddisfatto del modo in cui ti trattano?

  • Avresti un sacco di idee su come migliorare il tuo lavoro, quindi i tuoi guadagni, ma non te lo fanno fare?
  • Fai tutto tu e loro ti girano una miseria? (non riesco a credere che alcune agenzie paghino il 10-20% delle commissioni all’agente, se succede davvero questo, chiamami subito!)
  • Sei un libero professionista, ma stranamente sei tenuto ad andare in ufficio in determinati orari o fare certe cose che presuppongano un rapporto lavorativo subordinato?
  • Oltre ai corsi motivazionali dove ti dicono che “Siamo bravi! Siamo forti! Siamo i migliori!” non succede altro
  • Hai la chiara sensazione che il tuo titolare (o responsabile) facciano questo lavoro solo per arricchirsi, e tu sei lo strumento per cui questo dovrà avvenire
  • Lavori in una piccola agenzia e non vedi sbocchi o possibilità di carriera?
  • Ti capita spesso che si entri in conflitto con i tuoi clienti per via di procedure assurde imposte dall’ufficio ma che TU sei tenuto a far rispettare?
  • Non hai nessun supporto pratico al tuo lavoro, se non un bel foglio ed una penna (con logo) dove scrivere i nomi delle persone a cui andare a citofonare poi la sera?

 

LISTING

Una figura che ricerca attivamente, attraverso database forniti di clienti privati che vendono casa, immobili da vendere tramite la nostra agenzia! Un lavoro fondamentale per un’agenzia ben avviata, per questo viene anche pagato molto bene! E che.. si può fare part-time lavorando da casa!

 

 

 

HOUSE HUNTER / SEGNALATORE:

I soldi più facili della vostra vita (scherzo, ma mi piaceva iniziare così)! Il Team Clementi ha un programma di remunerazione per singola segnalazione di amici, parenti o colleghi che devono vendere casa! Non si tratta di un lavoro continuativo, ma occasionale, tuttavia, sono convinto che con dei buoni stimoli, si possano anche “creare le opportunità”…

 

361 Visite totali, 1 visite odierne

No votes yet.
Please wait...